San Marino. Elezioni Comites, la lista Ad Maiora si è presentata alla cittadinanza

“Ieri la Lista AD MAIORA si è presentata alla cittadinanza presso la Sala Joe Cassar di Borgo Maggiore in una serata partecipata e densa di contenuti.

Sono 13 i membri della lista che si candidano alle elezioni del Comites del prossimo 3 dicembre – si legge in una nota – : Alessandro Amadei, candidato alla presidenza, Valentina Torsani, Filippo Guidi, Lorenzo Venturini, Barbara Righetti, Genny Cersosimo, Debora Cenni, Francesco Chiarelli, Ilaria Cecere, Marina Rossi, Stefano Gatta, Laura Corbelli e Valter Bartolini. La presenza femminile rappresenta il valore aggiunto della lista, considerato che le donne con il loro pragmatismo, la loro energia e la loro capacità di mediazione ed ascolto hanno un approccio ed una prospettiva che possono propiziare una più rapida soluzione dei problemi. Durante la serata si è parlato della proroga della validità del pass vaccinale in Italia per i cittadini italiani residenti ed i sammarinesi immunizzati con Sputnik estesa al 31 dicembre 2021, della questione targhe e del diritto di elettorato passivo degli stranieri che risiedono in Repubblica.
La Lista AD MAIORA proseguirà la campagna elettorale nei prossimi giorni con altri momenti di confronto con la cittadinanza”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy