San Marino. Elezioni giunte. Continuita’ e Innovazione, Citta’, un incontro in stile ‘innovativo’

San Marino. Elezioni giunte. Continuita’ e Innovazione, Citta’, un incontro in stile ‘innovativo’

La lista civica Continuità e Innovazione organizza per domani, domenica 23 novembre, un incontro in stile “innovativo”

Infatti, per riscoprire e iniziare a essere partecipi del Castello di Città,per  con ritrovo alle ore 9.30 al Parcheggio n.3 (Kursaal), una passeggiata tra i sentieri più suggestivi del nostro Castello.

Percorreremo insieme i sentieri sul crinale del Monte che ci sveleranno panorami incantevoli e scorci da favola che anche il Pascoli amava ricordare come L’AZZURRA VISION DI SAN MARINO.
Vivere il territorio, confrontarsi e comprendere assieme quali sono le migliori azioni da perseguire è uno dei punti fondamentali del nostro programma per le elezioni di Giunta del prossimo 30 novembre: curare, preservare e soprattutto valorizzare il nostro splendido Paese. L’inclusione tra i Patrimoni dell’Unesco non deve essere per noi un punto di arrivo, ma uno stimolo a migliorare continuamente e salvaguardare ciò che i nostri padri ci hanno tramandato.
Domenica mattina condivideremo insieme, con allegria, divertimento e buona compagnia, un percorso adatto a tutte le età che si concluderà con caffè e brioche. Quindi abbigliamento sportivo, scarpe comode e tanta voglia di partecipare.
Vi aspettiamo.

Per informazioni, programma, idee e candidati: www.continuitaeinnovazione.info

[c. s.]

Liste per Castelli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy