San Marino. Emanuele Guidi si racconta a Caterpillar

San Marino. Emanuele Guidi si racconta a Caterpillar

Atleti di San Marino a Londra diventano protagonisti sui media.

Guidi protagonista alla Radio

Da sempre, gli atleti sammarinesi ai Giochi Olimpici, riscuotono simpatia ed ammirazione da parte degli stati più grandi, a Londra però, grazie a prestazioni di primo piano da parte dei ragazzi in gara ma anche dell’exploit di Alessandra Perilli nella gara di tiro a volo, l’impatto dei biancazzurri con i media è decisamente migliorato e l’attenzione che viene riservata alle loro gesta si è moltiplicata.

A far si che tutto ciò si avverasse ha sicuramente contribuito la sfida “Davide contro Golia” di Emanuele Guidi che chiudendo all’ultimo posto il ranking round si è garantito la possibilità di affrontare il coreano Im e che proprio durante quell’incrocio molto pericoloso, con “l’extraterrestre del tiro con l’arco” ha contagiato tutti con il suo sorriso e la sua carica e con la soddisfazione mostrata nonostante l’inevitabile sconfitta (non così schiacciante come si sarebbe potuto pronosticare).

Le doti di Emanuele Guidi, l’unico atleta maschio della delegazione sammarinese, hanno colpito anche Radio Rai che ha fatto di Guidi un vero protagonista di una delle trasmissioni radiofoniche più seguite di Radiodue: Caterpillar. All’interno della trasmissione Guidi si racconta e racconta il villaggio olimpico con ironia e scherza con i conduttori e con il pubblico da casa. Sul sito web di Caterpillar sono disponibili i podcast delle puntate olimpiche con Guidi protagonista, puntate che continueranno fino alla Cerimonia di Chiusura. [c. s. Cons]
 
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy