San Marino. Emergenza neve. Montegiardino ringrazia

San Marino. Emergenza neve. Montegiardino ringrazia

Riceviamo e pubblichiamo.

La Giunta di Castello di Montegiardino desidera sentitamente ringraziare i volontari che, unitamente alle Forze dell’Ordine ed alle maestranze delle Aziende Autonome di Stato, hanno contribuito fattivamente alla messa in sicurezza del Castello a seguito della straordinaria ondata di maltempo verificatasi in questi giorni.

Nella giornata di domenica 5 e lunedì 6 febbraio u.s. la Giunta, grazie all’ausilio di un cospicuo numero di volontari, è riuscita infatti a monitorare le varie problematiche connesse alla viabilità del Castello e coordinare un apposito servizio di raccolta “porta a porta” dei rifiuti urbani.

Nel corso di queste giornate sono state quindi realizzate apposite azioni a supporto ed integrazione all’attività delle forze dell’ordine e delle maestranze delle Aziende Autonome di Stato a partire dallo sblocco di alcuni accessi ostruiti dalla neve e verificare lo stato delle situazione di alcuni cittadini residenti nelle zone meno accessibili del Castello di Montegiardino.

La Giunta desidera, infine, sottolineare il grande civismo della cittadinanza che ha risposto all’emergenza, dettata dal maltempo, collaborando con tutti coloro che, a vario livello, sono intervenuti per concorrere alla messa in sicurezza del Castello.
La Giunta di Castello continuerà a rimanere, in queste ore, in contatto con le istituzioni preposte e con la cittadinanza di Montegiardino al fine di svolgere un forte coordinamento in previsione delle possibili evoluzioni del quadro metereologico e del loro relativo impatto sul territorio.
 
In caso di necessità si prega di contattare il seguente numero di telefono 335 – 7153949
 
 
La Giunta del Castello di Montegiardino
 
Montegiardino, 7 febbraio 2012

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy