San Marino. Esame di maturità, tutti promossi

San Marino. Esame di maturità, tutti promossi

Si sono conclusi lo scorso 29 giugno gli esami di maturità per l’anno scolastico 2019-2020.

Al termine delle operazioni di scrutinio, dichiara in una nota il dirigente della Scuola secondaria superiore della Repubblica di San Marino, “tutti e 113 i candidati risultano aver superato la prova”. Di questi, “15 hanno conseguito il diploma di maturità classica, 41 scientifica, 26 linguistica e 31 economico-aziendale”. Dei “17 candidati che hanno ottenuto 100 punti, a 7 è stata attribuita la lode”.

Questa sera alle ore 19.30, alla Cava dei Balestrieri, “si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi alla presenza degli studenti e dei loro parenti; del segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, Andrea Belluzzi, e degli insegnanti delle commissioni”.

Infine, il dirigente della Scuola secondaria superiore auspica che questa occasione di incontro e festa “sia un primo passo verso il ritorno alla scuola che tutti conosciamo, basata sulla socialità e la condivisione”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy