San Marino. Esordienti a forza 4 nell’infrasettimanale, domenica torna in campo la Primavera 1

SETTORE FEMMINILE

Programma completo per il settore femminile nel fine settimana entrante. Dalla prima Squadra all’Under 12, tutte e cinque le formazioni saranno in campo tra domani e domenica, ad iniziare – in ordine temporale – dalle Under 15, reduci da quattro vittorie di fila e a caccia della quinta fra le mura amiche di Faetano. Titane e ferraresi si incontreranno domani alle 17:00. Mezz’ora dopo avrà inizio San Marino Academy – Tre Penne/Murata, valevole per la 7° giornata del Campionato Sammarinese Under 12. In questo caso si gioca a Montegiardino. Il programma della domenica sarà inaugurato al mattino dalle Esordienti, in visita alla Vis Novafeltria alle 10:30. Nel pomeriggio toccherà invece alle ragazze della Primavera 1, di nuovo in campo dopo la sosta. La missione delle ragazze di Ienicinella resta quella di riscattare la sconfitta casalinga con il Tavagnacco. Sarà sul campo della Fiorentina – appaiata alla San Marino Academy a quota 6 punti – che le giovani Titane daranno la caccia a questo obiettivo. Fischio d’inizio alle 16:00.

SETTORE MASCHILE

Campionati nazionali

Turno di riposo in arrivo per la Primavera 4 e campionato fermo nel caso degli Under 16. Under 15 e Under 17 faranno invece gli onori di casa nei confronti della Recanatese. Sia la formazione di Belluzzi che quella di Bonesso giocheranno di domenica e saranno in azione all’Ezio Conti di Dogana. Si parte con la gara Under 15, programmata alle 11:00. Nel caso degli Under 17, la sfida ai marchigiani sarà pomeridiana avrà inizio alle 15:00.

Campionati provinciali e regionali

Due squadre in campo a metà settimana, con esiti opposti. Gli Under 17 Provinciali sono stati costretti loro malgrado ad interrompere la striscia positiva nella visita di mercoledì all’A.S.A.R., che si è imposta 3-1 sui ragazzi di Zanotti. Purtroppo ininfluente, ai fini del risultato, la rete sammarinese di Gualtieri. Una bella vittoria, sempre mercoledì, nel caso invece degli Esordienti provinciali “B”, padroni di tutte e quattro le fasi di gioco della gara ospitata dal River Delfini. Doppietta di Diego Prendi e rete di Tommaso Muccioli nel 3-1 della prima frazione; nella seconda, finita 4-2, si scatena Jacopo Scanni, autore di una tripletta e accompagnato nel tabellino da Tommaso Muccioli. La terza vede i Titani dilagare fino all’8-0, frutto del pokerissimo di Alessandro Achilli, della doppietta di Diego Prendi e del gol di Jacopo Scanni. Tinta di biancoazzurro Academy, infine, anche la prova degli small sided games, per un risultato complessivo della sfida che recita 4-0. Nel programma del fine settimana figurano ancora gli Under 17 Provinciali, a caccia di un pronto riscatto, domenica alle 10:30, in casa del Victor San Marino. Giocheranno (di nuovo) fuori casa anche gli Under 19 regionali, attesi domani (ore 15:00) dal San Vittore. Gli Under 15 di Baschetti andranno a San Giovanni in Marignano per la sfida all’Accademia Marignanese, in programma domani 15:00. Ultima del girone di andata per gli Under 14 a nove, attesi lunedì (ore 16:00) dall’Alta Valconca. Tornando a parlare di Esordienti provinciali, sarà addirittura doppio l’impegno della formazione “A”, che sabato farà gli onori di casa, a Montegiardino, nei riguardi dello United Riccione e lunedì sarà in visita al Bellaria Igea Marina. In entrambi i casi il fischio d’inizio sarà emesso alle 15:30. Infine le due formazioni dei “Professionisti”, eccezionalmente spaiate: gli Under 14 giocheranno in casa, mentre gli Under 13 fuori. Nel caso di questi ultimi, sarà il Modena ad ospitare la sfida di domenica (ore 10:30), mentre i ragazzi di Vanni ospiteranno a Montecchio, sempre domenica ma alle 11:00, i pari età della S.P.A.L. Quest’ultima gara sarà live, con telecronaca integrale, sulla piattaforma Titani.TV.

SETTORE FUTSAL

Anticipato al sabato l’impegno delle ragazze della Prima Squadra, che riceveranno ad Acquaviva il CUS Cagliari con l’obiettivo di prolungare la striscia positiva inaugurata due giornate fa e impreziosita dalla vittoria – la prima stagionale – di domenica scorsa in casa del Corticella. Si gioca alle 21:00. I ragazzi dell’Under 19 torneranno invece di scena, come da tradizione, alla domenica mattina. Faranno anche loro gli onori di casa, ma al Campo Don Pippo anziché ad Acquaviva. La squadra che farà visita ai giovani Titani sarà il Bagnolo. Fischio d’inizio alle 10:30.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy