San Marino. Estorsore di Boldrini: trovata pistola in casa. L’Informazione di San Marino

San Marino. Estorsore di Boldrini: trovata pistola in casa. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Pistola con proiettili trovata in casa dell’estorsore di Boldrini / Oltre a carte per dossieraggio anche un’arma da fuoco nell’abitazione di Riccardi

Mentre lunedì in serata è arrivata la convalida ad Ancona dell’arresto di Michele Riccardi, il 43enne ex metalmeccanico residente a San Marino arrestato per estorsione ai danni di Ugo Boldrini, fratello della presidente della Camera Laura, emergono particolari inquietanti dalla perquisizione di sabato in casa dell’uomo, a Serravalle.

Una perquisizione che ha visto impegnati gli uomini del nucleo antifrode i quali, su disposizione del commissario della legge Rita Vannucci in esecuzione di una rogatoria della procura dorica, hanno setacciato l’abitazione del Riccardi. L’esito della rogatoria è stato già notificato alle autorità richiedenti. Nella casa dell’uomo, che da poco aveva ottenuto la residenza, oltre a documentazione e carte compatibili con il dossieraggio che secondo gli inquirenti aveva messo in atto ai danni della presidente della Camera con lo scopo di ricattare il fratello Ugo, è stata trovata anche una pistola e diverse decine di proiettili. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy