San Marino. ‘Evolushow’ di Enrico Brignano, secondo appuntamento con Star Nights

San Marino.  ‘Evolushow’ di Enrico Brignano, secondo appuntamento con Star Nights

Dopo il concerto di Arisa sul Monte Titano, già disponibili le prevendite per lo sgoEnrico Brignano, secondo appuntamento in programma di Star Nights, realizzato grazie alla sinergia tra le Segreterie Turismo e Cultura, con la collaborazione tra Ufficio Attività Sociali e Culturali ed Ufficio del Turismo.

Sabato 30 agosto, alla Cava degli Umbri ore 21.30 grande attesa dunque per il nuovissimo show di ENRICO BRIGNANO che reduce dal successo di Rugantino in Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco di un teatro di Broadway,  tornerà con il suo EVOLUSHOW  a raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia.

Attore, comico, regista e conduttore televisivo, (Zelig, Le iene, Amici, Scherzi a parte, Pyramid tra le sue partecipazioni più popolari) Brignano attraversa  stagioni di grandi successi e si divide impetuosamente tra i molteplici impegni, prediligendo il contatto diretto con il pubblico ed il teatro, sua prima  passione. (…)

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy