San Marino. Ex ambasciatore Phua, gli altri imputati si dichiarano colpevoli. L’informazione di San Marino

San Marino. Ex ambasciatore Phua, gli altri imputati si dichiarano colpevoli. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Attesa in settimana nuova udienza a Las Vegas per l’ex ambasciatore e per il figlio Darren / Si mette male per Phua, gli altri imputati si dichiarano colpevoli

Per l’ex ambasciatore non residente di San Marino in Montenegro, il malese Paul Phua, pare mettersi male di fronte alla Corte federale Usa.

Infatti in settimana cinque persone che erano state arrestate con lui dall’Fbi, si sono dichiarate colpevoli. Lo ha riferito il Las Vegas Review-Journal che annuncia anche come sia attesa in questi giorni la decisione pure per Paul Phua e per il figlio Darren.

Phua, assieme ad altre sette persone, era stato arrestato lo scorso luglio con l’accusa di scommesse illegali sui mondiali di calcio Brasile 2014. Gli agenti del Federal Bureau of Investigation avevano fatto irruzione nella sua suite al Cesar Palace, dove erano in corso le puntate-on line. Era stato arrestato e poi lasciato su cauzione da 2,5milioni di dollari più il sequestro del Jet privato da 48 milioni di dollari, in attesa di giudizio. Giudizio del quale ci sono state già diverse udienze ed è attesa quella decisiva. (…)

Leggi l’intero articolo pubblicato il giorno dopo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy