San Marino. Ex direttore del Multieventi Sport Domus, slitta processo per corruzione

San Marino. Ex direttore del Multieventi Sport Domus, slitta processo per corruzione

Da L’informazione di San Marino di ieri, 21 ottobre

Attesa redistribuzione del lavoro, slitta il processo per corruzione all’ex direttore del Multieventi Sport Domus

Era in calendario ieri mattina il processo per corruzione a carico dell’ex direttore del Muiltieventi sport domus, Claudio Morganti e di un’altra persona, accusata di avere elargito, secondo l’inquirente, dazioni illecite allo scopo di aggiudicarsi gli appalti della manutenzione ordinaria e straordinaria della piscina della struttura di Serravalle.

Il processo per questo caso è tuttavia slittato in data da destinarsi, perché sarebbe in dirittura di arrivo la redistribuzione dei carichi di lavoro operata dal nuovo Dirigente, Giovanni Canzio. Secondo le prime indiscrezioni pare che alla decisione penale di primo grado possa andare il Commissario della legge Simon Luca Morsiani, che lascerebbe così il ruolo di inquirente, dove ha peraltro pendenti – stando all’ultima relazione sullo stato della giustizia nota – 720 fascicoli processualmente prescritti la cui definizione verrebbe a quel punto demandata agli inquirenti penali che tornerebbero ad essere tre, i commissari della legge Antonella Volpinari, Laura Di Bona e Roberto Battaglino.

Al momento, tuttavia, si tratta ancora di voci sulla redistribuzione del lavoro la cui ufficialità è attesa nei prossimi giorni.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy