San Marino. Ex fidanzata picchiata da trentaseienne di Fiorentino: 30 giorni di prognosi. L’Informazione di San Marino

San Marino. Ex fidanzata picchiata da trentaseienne di Fiorentino: 30 giorni di prognosi. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Trentaseienne di Fiorentino nella notte tra lunedì e martedì della scorsa settimana riempie di botte la ex di 25 anni /
Violenza sulle donne, si presenta a casa della ex conViVente, la picchia e le rompe il naso

Picchiata dall’ex compagno. E’ un episodio di quelli che inquietano e confermano tristemente ancora una volta come anche la piccola Repubblica non sia immune da casi di violenza sulle donne. L’uomo, 36enne di Fiorentino, si è recato a casa della ex compagna, è entrato nel suo appartamento e l’ha picchiata procurandole lesioni importanti, compresa la frattura del setto nasale. Lesioni per le quali i medici del pronto soccorso hanno fissato una prognosi iniziale di trenta giorni. La sgnalazione.
La segnalazione è scattata quando nel primo pomeriggio di martedì scorso 11 febbraio la Centrale Operativa della Gendarmeria è stata contattata dal Pronto Soccorso dell’ospedale di Stato. Per sottoporsi alle cure mediche, infatti, si era presentata all’ospedale, accompagnata dalla madre, una ragazza sammarinese di 25 anni. Ematomi, lesioni, frattura del setto nasale, di cui i medici non hanno faticato a capire le cause. La ragazza era stata presa a botte. Picchiata dall’ex compagno, un sammarinese di 36 anni residente a Fiorentino.
(…) Lo sconcerto. Una notizia che ha inquietato la comunità e sollevato interrogativi sulla denuncia a piede libero dell’uomo e sul perché, invece, non sia stato trattenuto e posto in stato di fermo. Non sono stati evidentemente ravvisati gli estremi per procedere con la misura restrittiva.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy