San Marino. Faetano Calcio pronto all’esordio. Mister Girolomoni: “Affrontiamo i più forti. Contento dell’amalgama del gruppo”

San Marino. Faetano Calcio pronto all’esordio. Mister Girolomoni: “Affrontiamo i più forti. Contento dell’amalgama del gruppo”

L’attesa è finita: domenica 4 settembre riparte il campionato del Faetano Calcio. L’esordio sarà di fuoco, contro il Tre Fiori campione in carica e fresco vincitore della Supercoppa sammarinese.

“Affrontiamo forse la squadra più forte e più in forma di tutte – dichiara mister Danilo Girolomoni – come ha dimostrato nella finale dell’altra sera. Sappiamo che hanno buone individualità ed un buon tecnico ma i nostri ragazzi sono pronti e cercheremo di fare il possibile”.

Dal canto suo la squadra di Faetano ha affrontato una preparazione molto intensa con buoni risultati sul campo. Queste le amichevoli affrontate nelle ultime settimane:

K-Sport Montecchio (Promozione Marche) – Faetano 2-1 (per il Faetano rete di Ferrario)

Urbania Calcio (Promozione Marche) – Faetano 4-2 (per il Faetano doppietta di Ferrario)

Valfoglia (Promozione Marche) – Faetano 1-1 (gol di Ferrario)

Faetano – Juvenes Dogana 3-1 (rig. Persici – Gatti – Fall)

“Tenendo conto – dichiara mister Danilo Girolomoni – che abbiamo cambiato 14 giocatori rispetto all’anno scorso l’ossatura ed i principi di gioco sono rimasti. Con una squadra praticamente rinnovata non è cosa da poco.

Certo, dobbiamo migliorare alcune situazioni che ancora non ci vengono bene però abbiamo avuto un percorso più veloce rispetto all’anno scorso e questo è buono.

I nuovi giocatori si sono inseriti molto bene e sono molto contento dell’amalgama del gruppo che qui a Faetano è particolarmente forte e importante”.

La partita di domenica inizierà alle 15.00 sul campo di Fiorentino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy