La Federazione Balestrieri Sammarinesi piange la scomparsa del proprio presidente Stefano Ugolini.
Si legge in una nota della Federazione: “con profondo dolore annunciamo la scomparsa dell’amato e stimato Presidente Stefano Ugolini. Un uomo, una guida, un esempio per tutti gli associati, fiero balestriere da quasi 30 anni facendosi carico dell’onere di Presidente per questi ultimi 8 anni che hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti.
Durante il suo mandato, Stefano ha promosso numerose collaborazioni con le Istituzioni e ha promosso eventi a San Marino, in Italia e nel Mondo, contribuendo a rafforzare l’immagine della Federazione. Sempre guidato dalla sua profonda onestà, schiettezza e il suo attaccamento alle tradizioni del nostro paese con il solo scopo di portare lustro alla Federazione e nostra sempre cara Repubblica.
La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, ma il suo esempio e il suo impegno continueranno ad ispirarci. La Federazione Balestrieri Sammarinesi esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di grande dolore”.