San Marino. Federazione Bocce, doppio appuntamento

San Marino. Federazione Bocce, doppio appuntamento

Due appuntamenti per la FSSB, Federazione Sammarinese Sport Bocce: lunedì, a Roma, presso il nuovo Centro Federale Bocce si svolgeranno i Campionato Mondiali Individuali Senior maschili e femminili e i Mondiali Under 21 di specialità raffa.

Un appuntamento di massimo rilievo, con la presenza di 33 Nazioni, tra le quali USA, Brasile e Cina.

La Nazionale biancazzurra sarà formata dal senior maschile Stefano Dall’Olmo, dalla senior femminile Anna Maria Ciucci e dall’atleta Under 21 Enrico Dall’Olmo. Completano la spedizione il tecnico Giordano Terenzi ed il Capo Delegazione Maurizio Mularoni, Presidente della FSSB.

Durante la manifestazione si svolgerà anche congresso della Federazione Internazionale Bocce, di cui San Marino è membro dell’organismo direttivo.

La settimana successiva la Nazionale di petanque prenderà parte ai Campionati del Mondo che si svolgeranno a Smirne in Turchia. Nell’occasione si effettuerà il Congresso della F.I.P.J.P.

La squadra sarà composta dagli atleti Alfredo Mazza, Clement Casali, Gilberto Serra, dal capitano Secondo Vannucci e dal capo delegazione Piergermano San Martini.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy