San Marino. fermati due minorenni con droga nella mini car

San Marino. fermati due minorenni con droga nella mini car

Sabato 28 maggio a Borgo Maggiore la Gendarmeria ha proceduto ad un controllo di una “mini car” con a bordo due giovani, entrambi minorenni e residenti in Repubblica.

 

 

Durante la loro identificazione e verifica dei documenti del veicolo, i militari operanti notavano che il conducente era particolarmente nervoso e mostrava elementi obbiettivi tali da far presumere che si trovasse in uno stato di alterazione psicofisica. Insospettiti dall’atteggiamento e da ulteriori circostanze emerse durante il controllo, i gendarmi decidevano di eseguire accertamenti approfonditi, questi avvenuti mediante le garanzie di legge. Venivano così rinvenuti, occultati sotto il sedile del conducente, due involucri di cellophane contenenti in totale 15,15 g. di hashish.

Il giovane conducente del veicolo, dopo essere stato sottoposto ad accertamenti clinici per verificare lo stato di alterazione psicofisica, è stato interrogato e denunciato a piede libero conseguentemente alla detenzione della sostanza stupefacente.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy