San Marino. Festa di San Rocco a Cailungo 8, 9, 10 agosto 2014

San Marino. Festa di San Rocco a Cailungo 8, 9, 10 agosto 2014

SAN MARINO. La Società Polisportiva Cailungo, unitamente al Comitato Festa di San Rocco, con il Patrocinio della Giunta di Castello di Borgo Maggiore e l’alto Patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e Sport, promuove la tradizionale Festa di Cailungo: tre giorni di appuntamenti in piazza per divertirsi e trascorrere piacevoli serate, che si terranno l’8, il 9 e il 10 agosto 2014. Ingresso gratuito. Stands, Ruota della Fortuna, ricchissima Pesca con oltre 3.000 premi e 10 Superpremi, Bar e Ristoro, saranno sempre funzionanti per tutte le serate della Festa. 

Il Programma 

Venerdì 8 agosto dalle ore 18:00 alle ore 24:00 MERCATINO DEI BAMBINI – Libero scambio, baratto, vendita di giocattoli usati e/o dimenticati. Con la ristorazione già attiva per la serata, si potrà cenare in piazza con menù a base di hamburger e patatine. 

Alle ore 20:00, Processione di San Rocco. Partendo dalla Chiesa di San Rocco, si arriverà alla piazza dove sarà celebrata la Santa Messa. Dopo la Santa Messa, in concomitanza con il Mercatino dei Bambini, si potrà partecipare alle Tombolate, con la possibilità di vincere ottime delizie gastronomiche.

Sabato 9 agosto 2014 dalle ore 18:00 alle ore 24:00 4° TORNEO OPEN DART SAN MARINO – FRECCETTE – patrocinato dalla Segreteria di Stato al Turismo e Sport della Repubblica di San Marino. I campioni affiancheranno gli interessati al gioco delle freccette, dalle ore 18:00 e dalle ore 21:00 torneo di freccette aperto a tutti. 

Alle ore 20:00 esibizione di ginnastica ritmica delle allieve della scuola MYA GYM.

Alle ore 21:00 Orchestra Spettacolo DAVID PACINI BAND sino a chiusura serata.  

Domenica 10 agosto 2014 dalle ore 18:00 alle ore 24:00 allieterà la serata l’orchestra ROBERTA CAPPELLETTI. Spettacolo, Ballo e tanta Buona Musica per tutta la serata.   

Alle ore 20:00: Premiazione Concorso “Pensieri e parole in libertà 2014″. Concorso proposto dalla Società Polisportiva Cailungo agli alunni della scuola elementare ” Arcobaleno” di Cailungo. 

Per tutte le serate, saranno allestite due mostre.

· Mostra espositiva di tutti gli elaborati prodotti dai bambini della scuola elementare “Arcobaleno”

·  Mostra del quadernino manoscritto, datato 1734, nel quale sono trascritte tutte le spese effettuate per la realizzazione/trasformazione della cella di San Rocco in Chiesa, come ancora oggi  possiamo apprezzare.  

Info e news al sito della Società Polisportiva Cailungo

Home

ed anche alla pagina facebook:

http://www.facebook.com/SPCailungo?ref=ts&fref=ts

o all’evento festa:

http://www.facebook.com/events/275300149317650/?ref=ts&fref=ts


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy