San Marino Film Festival, giornata conclusiva: corsa con auto d’epoca e premiazioni. San Marino Oggi

San Marino Film Festival, giornata conclusiva: corsa con auto d’epoca e premiazioni. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Oggi la giornata conclusiva della seconda edizione, alle 20 la cerimonia della consegna dei premi ai film vincitori / Film festival tra auto storiche e premiazioni

Oggi ultimo giorno della 2ª edizione del San Marino Film Festival.

A San Marino alle 10.30 è prevista la Freedom Cup Tour, una manifestazione che ha lo scopo di fare conoscere il territorio circostante agli ospiti ed ai partecipanti del San Marino Film Festival. Si tratta di una gara di regolarità con auto storiche che percorrono un itinerario suggestivo per le strade dell’antica Terra della Libertà.

Ci saranno gentlemen drivers che avranno come navigatore i protagonisti del San Marino Film Festival. (…)

Sulle auto saliranno gli ospiti del festival, tra cui il grande produttore dei film di Quentin Tarantino, Michael Shamberg, le attrici Serena Grandi che ha ricevuto il Premio alla Carriera del San Marino Film festival e Lidia Vitale che ha incantato la platea del festival con il suo monologo teatrale su Anna Magnani. (…)

Alle 13 l’ingresso di tutte le auto nella piazza antistante il Palazzo di Governo, con udienza di tutti i partecipanti dalla Reggenza.

Due ore e mezza dopo la conferenza stampa di chiusura del San Marino Film Festival nella sala Lounge del Palace Hotel, alla presenza di tutti gli ospiti del festival.

La premiazione della gara, invece, si terrà nel corso della serata di gala del San Marino Film Festival, che si apre alle 20 con la premiazione dei film vincitori. (…)

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy