San Marino. Fincapital: un’Audi per una Ferrari. L’informazione di San Marino

San Marino. Fincapital: un’Audi per una Ferrari. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Fincapital: Io ti do un’Audi e tu mi dai una Ferrari

Io ti do un’Audi e tu mi dai una Ferrari Scaglietti. L’Audi A5 di Fincapital, in uso a Francesco Agostinelli imputato di appropriazione indebita, diventa merce di scambio per ottenere l’auto del Cavallino Rampante.

Questo quanto emerso nell’udienza di ieri nel processo a carico di Agostinelli, ritenuto come noto il referente in zona del clan Schiavone, e che era stato incaricato nel periodo tra il 2010 e il 2011, come emerso in diverse udienze, da Livio Bacciocchi per effettuare il recupero crediti per conto di Fincapital. (…)

Gli attuali responsabili del Commissariamento, peraltro, avevano rimesso la querela per appropriazione indebita nei confronti di Agostinelli, dato che l’auto è stata ritrovata, ma questi ha rifiutato la remissione della denuncia. Così ieri mattina si è proceduto con l’udienza davanti al Giudice Roberto Battaglino e sono stati ascoltati come testimoni l’ex direttore della finanziaria di Dogana, Oriano Zonzini, e l’avvocato Andrea Vicari, all’epoca Commissario straordinario di Fincapital. Fu proprio quest’ultimo a sporgere denuncia per recuperare l’Audi. (…) Il processo è stato aggiornato ad altra udienza per le conclusioni.

Leggi l’intero articolo pubblicato dopo le 23


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy