San Marino, Fiorina. Schianto in moto sulla superstrada, grave centauro. L’informazione di San Marino

San Marino, Fiorina. Schianto in moto sulla superstrada, grave centauro. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Sul posto Gendarmeria, Gdr e il 118. Non ancora nota la prognosi / Pauroso schianto in moto a Fiorina, grave centauro / L’uomo sulla quarantina ha riportato gravi ferite a un braccio e alla parte superiore del corpo perdendo molto sangue

Brutto incidente ieri sera attorno alle 19 e 30 a Fiorina, sulla carreggiata discendente della superstrada all’altezza del negozio Sestamarcia.

Un motociclista, 44enne di San Marino, a bordo di una moto Kawasaki di grossa cilindrata, per cause al vaglio della gendarmeria intervenuta sul posto, ha perso il controllo del mezzo ed è finito prima contro il guard-raill e poi è rovinato a terra. Nella caduta, secondo le prime ricostruzioni, ha strisciato un braccio proprio nello spartitraffico procurandosi una brutta ferita all’arto. Ferite anche al mento e alla parte superiore del corpo dovute alla caduta che lo ha fatto strisciare sull’asfalto per diversi metri. Per le ferite riportate il centauro ha perso moltissimo sangue. (…)

Immediatamente soccorso dalla gendarmeria e dai sanitari del 118 l’uomo è stato trovato in uno stato di semi incoscienza. Caricato sull’ambulanza è stato condotto immediatamente all’ospedale dove è stato sottoposto alle cure del caso e ad intervento chirurgico. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy