San Marino. Fondazione Caponnetto: la replica del Presidente Calleri all’interpellanza di Rete

San Marino. Fondazione Caponnetto: la replica del Presidente Calleri all’interpellanza di Rete

SAN MARINO. Non si fa attendere la replica della Fondazione Caponnetto all’interpellanza di Rete: il Presidente Calleri annuncia anzi una serie di iniziative di alto profilo istituzionale sul Titano.

La notizia dell’interpellanza presentata da alcuni consiglieri  della Rete farà emergere il ns lavoro sul Titano; lavoro che sin dal 2006, periodo in cui siamo giunti a San Marino, abbiamo svolto al fianco delle varie compagini governative che si sono alternate alla guida del Paese. Le leggi che coraggiosamente Il  Consiglio Grande Generale ha recentemente emanato, sono  in parte il risultato dell’esperienza portata dalla Fondazione e dai suoi autorevoli amici e sono proprio improntate sulla trasparenza.

Una democrazia antica e  partecipativa come quella sammarinese, permette alla cittadinanza in qualunque momento di controllare le delibere e le leggi in modo semplice e chiaro. La Fondazione coglie l’occasione per comunicare che entro breve ci saranno delle iniziative sul territorio sammarinese dall’alto profilo istituzionale.

F.to
Salvatore Calleri Presidente
Gianni Ricciardi Ufficio Presidenza


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy