San Marino For Children lancia la raccolta fondi per Haiti

San Marino For Children lancia la raccolta fondi per Haiti

“Ora dopo ora la situazione di Haiti, colpita dal terremoto il 15 Agosto 2021, sta diventando sempre più drammatica; le ultime notizie indicano più di 2 mila vittime e più di 10 mila persone ferite”.

Ne dà notizia San Marino For Children, che aggiunge: “Le operazioni di soccorso sono poi complicate anche dal transito della tempesta tropicale Grace. Da molti anni la nostra Associazione collabora con le comunità missionarie monfortane, che sono presenti anche ad Haiti da 150 anni; proprio da questa comunità ci è arrivata ieri la richiesta di aiuti per l’acquisto di cibo, acqua, vestiti e tende per l’alloggio.
Come  Associazione San Marino for the Children onlus in collaborazione con la Cassa di Risparmio di San Marino, abbiamo attivato una RACCOLTA FONDI PRO EMERGENZA HAITI tramite questo speciale conto corrente senza spese:
 
RACCOLTA FONDI PRO EMERGENZA HAITI
Iban : SM 69 S 06067 09803 000030155777
Conto corrente intestato :Associazione San Marino for the Children onlus

 
Le somme raccolte verranno inviate alla comunità missionaria monfortana in Haiti per l’acquisto dei beni di prima necessità da loro indicati.
Grazie sempre per la vostra generosità ed attenzione, davvero il nostro più grande grazie di cuore.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy