San Marino. Fspav: novita’ in casa Beach & Park

San Marino. Fspav: novita’ in casa Beach & Park

La Beach & Park si appresta ad affrontare il prossimo campionato di volley di serie C maschile: rispetto all’anno passato (in serie B2) sono numerose le novità.

– In sintesi: abbiamo allestito una squadra di chiara impronta sammarinese, in grado di mantenere con tranquillità la categoria facendo fare esperienza ai giovani usciti dal nostro vivaio. Inoltre, diamo il benvenuto alla Titan Services che da quest’anno sarà il nostro main sponsor. Nello stesso tempo ringraziamo la Royal Catering che lo è stato per tre bellissimi anni”.

Nel dettaglio, quasi tutti i tasselli sono al loro posto, cominciando dall’allenatore “che sarà Francesco Tabarini – racconta Gennari. – Francesco ha appeso le scarpette al chiodo e, dopo aver guidato un paio d’anni fa la nostra under 18, facendo tra l’altro molto bene, pensiamo possa essere l’uomo giusto per una squadra che mescola gioventù ed esperienza”. Al suo fianco, in qualità di vice, Fausto Piscaglia. Anche l’esperto centrale italosammarinese ha chiuso la carriera agonistica e metterà a disposizione la sua esperienza.

Tornano in Beach & Park l’esperto opposto Luca “Bazooka” Mularoni e il centrale Luca “Bazooka” Mularoni i che l’anno scorso era a Rimini. “Al centro, con Rossi, giostrerà Matteo Zonzini, forse il giocatore più rappresentativo della nostra squadra.  

Leggi il comunicato Fspav 


Leo Gennari, presidente della Beach & Park San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy