San Marino. FSSS: successo per la raccolta fondi, tre atleti volano a Los Angeles agli Special Olympics Games

San Marino. FSSS: successo per la raccolta fondi, tre atleti volano a Los Angeles agli Special Olympics Games

SAN MARINO. Si è conclusa con grande successo la vendita delle bottiglie di vino realizzate per celebrare i trent’anni della Federazione Sammarinese Sport Speciali. Attraverso questa raccolta fondi, pensata proprio per la festa del papà, e grazie alla straordinaria solidarietà dimostrata da migliaia di sammarinesi sarà possibile realizzare il “SOGNO AMERICANO” per ben 3 Atleti selezionati per le Olimpiadi Speciali. 

Marco De Angelis, Davide Simonelli e Giuseppe Michelotti rappresenteranno ​assieme ad altri 8 Atleti, 6 allenatori, 2 partner e 3 delegati, il nostro paese al più grande evento sportivo-sociale globale in programma dal 21 luglio al 4 agosto 2015: i Giochi Mondiali Special Olympics Los Angeles 2015. Anche con l’aiuto dei cittadini che hanno comprato la bottiglia di vino i nostri Atleti gareggeranno a fianco di altri 7.000 Atleti, ai loro tecnici, a 3.000 coaches provenienti dai 185 paesi partecipanti​. Oltre a loro 30.000 volontari e più di 500.000 spettatori animeranno la città di Los Angeles.

Grazie agli sponsor: ASSET BANCA, GRUPPO SIT, GIOCHI DEL TITANO, ROBOPAC, CERAMICHE DEL CONCA, MR-APPS, TITANCOOP e SAN MARINO RTV  e a tutti i cittadini che credono nel volontariato e nello sport applicato alla disabilità  i nostri Atleti Speciali avranno la possibilità di ben rappresentare la Repubblica di San Marino ad un evento mondiale così importante che vedrà nella proprio nella persona di Barack Obama l’oratore ufficiale che pronuncerà l’apertura dei giochi. In Bocca al lupo ragazzi”

Comunicato Stampa FSSS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy