San Marino. Furto al bar Kiosko Cafe’ di Dogana Bassa. L’Informazione di San Marino

San Marino. Furto al bar Kiosko Cafe’ di Dogana Bassa. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Furto con spaccata al Kiosko Cafe’ / In due sfondano la porta di ingresso a calci

Furto con spaccata nella notte di martedì, attorno alle 22, al bar Kiosko Café di Dogana Bassa, nei pressi del nuovo distributore di benzina. 

Qui i malviventi  hanno sfondato con tre calci il vetro della porta di ingresso. Due assestati da uno dei ladri, e il terzo calcio da un secondo ladro. Mentre i due sfondavano la porta altri due soggetti attendevano in macchina. I due malviventi, incappucciati e con il volto coperto, sono penetrati all’interno del locale. Una volta dentro hanno puntato alla cassa.

All’interno non c’era nulla se non circa 50 euro in monete che non sono state toccate.

Sono stati presi, invece, i gratta e vinci vincenti già grattati che si trovavano sotto la cassa, per un valore di circa 100 euro.

Quindi, forse disturbati da qualcosa, si sono subito dileguati senza rubare altro, neppure le sigarette che di solito sono oggetto dell’interesse dei ladri.

All’interno del locale i malviventi sono rimasti circa un minuto e mezzo.Nonostante il locale fosse dotato di impianto di allarme questo non ha suonato. Tanto che è stata la Security patrol, durante la sua ronda di routine, ad accorgersi che c’era la porta sfondata.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy