San Marino. Futsal: Folgore a riposo, il Fiorentino punta all’aggancio in vetta

San Marino. Futsal: Folgore a riposo, il Fiorentino punta all’aggancio in vetta

Dopo aver osservato il turno di riposo nella scorsa giornata il Fiorentino prova a riprendersi la testa del campionato sammarinese di futsal.

La squadra di Michelotti, ancora a punteggio pieno, proverà ad agganciare in testa la Folgore, anch’essa imbattuta e che resterà a riposo per questo settimo turno di campionato. Rossoblu che però domani sera alle 21:45 nella settima giornata di campionato dovranno vedersela con la Fiorita reduce da ben due vittorie consecutive e attualmente al sesto posto con 11 punti.
Molto interessante è anche la sfida di Dogana in programma alle 20:15 tra Tre Fiori e Virtus: entrambe appaiate a quota 13 punti, arriverebbero potenzialmente a soli due punti dalla vetta. La
squadra di Fiorini viene da ben tre vittorie consecutive, quella di Pollini con tre successi nelle ultime quattro (sconfitta solo con la Folgore capolista): tutti ingredienti che preannunciano una sfida tutta da seguire.
Chi vuole mantenere il buon periodo di forma e salire ancora più in classifica è il Domagnano: i lupi giallorossi vengono da tre vittorie consecutive, ed hanno anche la miglior difesa del campionato (solo quattro reti subite, ex-aequo con il Fiorentino). La squadra di Mussoni martedì sera alle 21:15 se la vedrà con il Cailungo, fanalino di coda del raggruppamento e unica squadra ancora a quota zero punti.
A metà classifica la sfida tra Juvenes-Dogana e Murata, due compagini che vogliono ritornare alla vittoria: la squadra di Zonzini dopo i tre successi in avvio ha incassato due sconfitte consecutive, per i bianconeri invece solo una vittoria nelle ultime cinque gare.
Ha centrato il primo successo nell’ultimo turno il Tre Penne che vuole proseguire il buon momento: per la squadra di Città c’è il San Giovanni domani sera alle 21:45 (si gioca a Dogana).
Prova a riscattarsi anche il Faetano che dopo il buon avvio ha collezionato tre sconfitte consecutive.
Domani sera i gialloblu se la vedranno con il Cosmos, alla ricerca ancora della prima gioia in stagione (si gioca a Fiorentino alle 20:15).
Cercano punti per rialzare la testa anche Libertas e Pennarossa, due squadre dal record identico (una vittoria e quattro sconfitte) e che non conoscono il pareggio. Riposa, come detto, la capolista Folgore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy