San Marino. Futsal: il Pennarossa e’ campione di San Marino. La Serenissima

San Marino. Futsal: il Pennarossa e’ campione di San Marino. La Serenissima

Stiven Ciacci – La SerenissimaTripudio Pennarossa / La squadra di Selva batte il Tre Fiori in finale e si aggiudica il primo titolo nel Futsal (4-1)

FIORENTINO – Cercava l’impresa e l’ha trovata. Lottando, sudando e soprattutto segnando quattro gol al Tre Fiori. E’ una notte da campioni che difficilmente i biancorossi dimenticheranno: il Pennarossa batte il Tre Fiori 4-1 ed è così Campione di San Marino di Futsal per la prima volta nella sua storia. (…)

GIOIA – E’ Matteo Selva il vero mattatore della serata, il ragazzo cresciuto a Chiesanuova che dopo 4 anni regala un sogno alla sua società: “E’ bellissimo”, dice l’allenatore del Pennarossa dopo la vittoria “pensare che siamo un gruppo di amici che da piccoli giocavamo al parco insieme e ora ci troviamo di nuovo insieme ad alzare la Coppa”. I meriti ovviamente non se li prende tutti Selva “gran gruppo è questa la nostra forza ma questa sera una nota di merito va al nostro portierone Tony Guidi che nonostante fosse acciaccato ed influenzato ha comunque stretto i denti per esserci disputando un match perfetto. Sapevamo che loro si chiudevano e poi puntavano a ripartire, siamo stati perfetti”. (…)

Guarda la photogallery

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy