San Marino, Germano De Biagi: Carrirolo mi fu presentato da Emilio Della Balda

San Marino, Germano De Biagi: Carrirolo mi fu presentato da Emilio Della Balda

San Marino, vicenda dei video Carrirolo e altro.  Parla Germano De Biagi, imprenditore.

 Parto dalla sintetica ricostruzione della genesi e della natura del mio rapporto con Gianluigi Carrirolo. Mi venne presentato da Emilio Della Balda nel 2009. Dopo alcuni incontri saltuari ed informali, Carrirolo divenne un mio collaboratore nell’ambito della San Marino Calcio S.r.l., fino a quando il mio impegno in tale società – in qualità di azionista di riferimento – è andato gradatamente diminuendo (stagione sportiva 2012-2013). Da allora (primavera/estate 2013) i miei rapporti con Carrirolo si sono progressivamente ridotti, fino a cessare negli ultimi mesi.
Durante il periodo della collaborazione, non nego di aver instaurato con 
Carrirolo un rapporto particolarmente amichevole e confidenziale. Per questo motivo in certe circostanze è stato testimone di diversi miei sfoghi personali provocati dalla stanchezza di chi, come me, da alcuni anni è costretto a convivere quotidianamente con difficoltà e problematiche piuttosto pesanti.
Ovviamente sono stato registrato a mia insaputa, tuttavia desidero sottolineare che in questi sfoghi ci sono riflessioni e valutazioni, fatte “a voce alta”, che nella gran parte dei casi poco o nulla hanno a che vedere con la realtà dei fatti. Sono il frutto di momenti di frustrazione che indiscutibilmente mi hanno portato a perdere lucidità
.

Vedi  il comunicato stampa, Germano De Biagi

Quadro dei titolari di incarico (ora o in passato) nella galassia Bcs

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy