San Marino, Germano De Biagi: pronto a chiarire ogni zona d’ombra

San Marino, Germano De Biagi: pronto a chiarire ogni zona d’ombra

San Marino, Germano De Biagi: a completa disposizione dei magistrati per chiarire ogni eventuale punto oscuro nei video di 
Carrirolo
, imprenditore veneto presentatogli da Emilio Della Balda.

 Mi scuso sin da ora con tutte le persone che, direttamente o indirettamente, sono state coinvolte oppure chiamate in causa all’interno di queste video-registrazioni.
Nello specifico intendo precisare che i giudizi da me espressi su esponenti politici (ex ed attuali) e la ricostruzione di alcune particolari vicende (ad esempio il rilascio della licenza delle tlc) non sono riconducibili in alcun modo ad elementi oggettivi da me conosciuti o conoscibili. Anche in questi casi purtroppo sono state la rabbia e l’irrazionalità ad averla fatta da padrone.
Una breve considerazione sulle questioni “Bcs” e “Sefi“: non entro in inutili tecnicismi, dico solo che la realtà è sotto gli occhi di tutti. Da entrambe le vicende ne sono uscito distrutto sia dal punto di vista economico che dal punto di vista morale. Il resto sono chiacchiere.
Comunque sono a completa disposizione dell’Autorità Giudiziaria per chiarire tutte le possibili zone d’ombra riscontrabili nelle conversazioni oggetto di registrazione
.

Vedi  il comunicato stampa, Germano De Biagi


Quadro dei titolari di incarico (ora o in passato) nella galassia Bcs

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy