San Marino. Gianluigi Lazzarini riconfermato presidente della Federazione sammarinese pallavolo

San Marino. Gianluigi Lazzarini riconfermato presidente della Federazione sammarinese pallavolo

Riceviamo e pubblichiamo

Serie B2 maschile – Lunedì 28 gennaio si è svolta l’assemblea della Fspav per l’approvazione del rendiconto amministrativo 2012 e del bilancio preventivo 2013. Inoltre, si sono svolte le elezioni del Consiglio federale del prossimo per il prossimo quadriennio olimpico.
Gianluigi Lazzarini presidente uscente, è stato rieletto per acclamazione. Con lui, sono stati riconfermati Paolo Benvenuti, Federico Valentini, Marco Gatti, Claudio Marino Gennari, Teodosio Agatiello. A Giuliano Guerra è subentrato Giuliano Andreini, persona di comprovata e lunga esperienza all’interno di altra Federazione sportiva sammarinese che ora si mette a disposizione della Fspav.
Sempre lunedì sera, al termine dell’assemblea, si è riunito il nuovo Consiglio federale per l’attribuzione delle cariche interne con questo esito:
Paolo Benvenuti (vicepresidente)
Federico Valentini (segretario generale)
Giuliano Andreini (tesoriere)
Marco Gatti (membro del direttivo)
Claudio Marino Gennari (membro del direttivo)
Teodosio Agatiello (membro del direttivo)

Il nuovo Consiglio Federale si è messo subito al lavoro. Incombono, infatti, i prossimi appuntamenti internazionali che vedranno le rappresentative biancazzurre impegnate a disputare i Giochi dei Piccoli Stati d’Europa in Lussemburgo e, successivamente, le Final Four del Campionato Europeo Small Countries Division, a Malta con le ragazze e a Cipro con i ragazzi, nel mese di giugno.

Nella foto: Gianluigi Lazzarini (a destra) con il presidente del Cons Vicini il giorno dell’intitolazione della palestra di Serravalle a Alessandro Casadei

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese
Pallavolo

[Comunicato Stampa]

 

Condividi



Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy