San Marino. Ginnastica Ritmica: prova del campionato regionale di serie B

San Marino. Ginnastica Ritmica: prova del campionato regionale di serie B

Domenica 26 ottobre alle ore 9 presso il Multieventi Sport Domus di San Marino si terrà la prova del campionato regionale di serie B di Ginnastica Ritmica.

Come ormai sta diventando una consuetudine, organizzatrice e protagonista indiscussa la Società Sportiva Ginnastica San Marino , che in collaborazione con la Federazione Ginnastica Sammarinese e la Federazione Ginnastica Italiana è stata capace di organizzare un evento cosi importante per tutta la regione Emilia Romagna. Ben 20 le squadre partecipanti e 96 le ginnaste che entreranno in pedana, insomma davvero un grande spettacolo di sport ad altissimo livello.

La Società Sportiva Ginnastica parteciperà con ben 2 squadre : la sq A composta da : Monica Garbarino al Corpo Libero Giulia Simonazzi fune e cerchio Lucia Castiglioni palla e clavette e Giulia Di Lorenzo al nastro; la sq B composta da :Nicole Raschi corpo libero Elisa Bagnolini alla fune Giulia Cecchetti al cerchio e nastro Sabrina Cavalli alla Palla Matilde Guerra alla clavette. [c.s.]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy