San Marino. ‘Giochiamo allo sport’, firmata la convenzione anno scolastico 2015/2016

San Marino. ‘Giochiamo allo sport’, firmata la convenzione anno scolastico 2015/2016

Questa mattina firmata la convenzione per “Giochiamo allo Sport”, anno scolastico 2015/2016.
    
Il Presidente della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino, Pietro Giacomini, ed il Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, Giuseppe Morganti, hanno siglato anche per l’anno scolastico 2015/2016 l’accordo per la realizzazione del progetto “Giochiamo allo Sport”.
La partnership, nata nel 1985, tra la Cassa di Risparmio e le Istituzioni Pubbliche si pone come obiettivo la promozione ed il potenziamento dell’attività motoria e sportiva degli alunni della Scuola Elementare e della Scuola Media.
Grazie al contributo della Cassa di Risparmio i bambini e i ragazzi delle scuole sammarinesi hanno modo di conoscere, praticare ed apprezzare vari sport, proposti in maniera giocosa e divertente, partecipando ad un percorso formativo di aggregazione e crescita personale.
Quest’anno, per celebrare i primi 30 anni di attività del progetto, verrà indetto un concorso tra tutti gli alunni della Scuola Elementare e della Scuola Media, finalizzato all’elaborazione di proposte per il restyling del logo della manifestazione.

[c. s. ]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy