San Marino. Giornata d’azione europea. CSdL e CDLS incontrano la Reggenza

San Marino. Giornata d’azione europea.  CSdL e CDLS incontrano la Reggenza

Oggi è la giornata d’azione europea. Nella mattinata CSdL e CDLS incontrano la Reggenza

 

Alle 21.00 è in programma una serata pubblica presso la sala del Castello di Domagnano
13 novembre 2012 – In occasione della giornata d’azione europea, CSdL e CDLS hanno chiesto e ottenuto, per la mattinata di oggi, mercoledì 14 novembre alle ore 11.00, un incontro con gli Eccellentissimi Capitani Reggenti, per illustrare le ragioni di questa giornata.
“Per il lavoro e la solidarietà in Europa. No all’asterità”: è lo slogan di questa giornata proclamata dalla Confederazione Europea dei Sindacati: Si svolgeranno iniziative e manifestazioni in tutti i paesi europei da parte delle organizzazioni sindacali. 

Ricordiamo inoltre che CSdL e CDLS, sempre per oggi mercoledì 14 novembre, alle ore 21.00 hanno organizzato una serata pubblica presso la sala del Castello di Domagnano, per dibattere le tematiche che la Confederazione Europea dei Sindacati ha posto alla base di questa giornata d’azione e di solidarietà in tutta Europa, a partire dalle problematiche che nel nostro paese vivono i lavoratori, i giovani, i disoccupati, i pensionati e in generale i cittadini sui temi dell’occupazione, dello sviluppo, della socialità. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. [c. s.]

 

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy