San Marino. Giornata della Ferrovia San Marino Rimini: ferrovia ‘non’ dimenticata

San Marino. Giornata della Ferrovia San Marino Rimini: ferrovia ‘non’ dimenticata

In occasione della Giornata delle Ferrovie Dimenticate che si terrà domenica 8 marzo in tutta Italia, l’Associazione Treno Bianco Azzurro della Repubblica di San Marino, in accordo con i fondatori della giornata e con il prestigioso partrocinio dell’UNESCO, organizza per domani la Giornata della Ferrovia San Marino Rimini: ferrovia “non” dimenticata.

appuntamento per il pubblico, ore 14:45 circa, secondo il seguente programma:

– Ore 14:45 alla galleria Borgo inizia la giornata della Ferrovia San marino Rimini: ferrovia “non” dimenticata, visita delle gallerie Borgo e Montalbo durante il quale saranno raccontati aneddoti e storie curiose legate alla storia del Treno Bianco Azzurro.

– Il percorso verso la sala Joe Cassar sarà il medesimo rispetto all’andata, transitando però nel sottopassaggio della superstrada; sosta di alcuni minuti nelle adiacenze del muro nord delle Scuole Elementari di Borgo Maggiore ove verrà svelata una targa.

– Ore 15:30 Saluto delle autorità

Seguirà conferenza : Ferrovia “non” dimenticata San Marino Rimini, ieri ,oggi e domani. presso sala joe cassar (ex International) Borgo Maggiore. (…)

Leggi il comunicato Associazione Treno Bianco Azzurro

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy