San Marino. Giornata di lavoro per i medici e la dirigenza dell’ISS alla SDA Bocconi

San Marino. Giornata di lavoro per i medici e la dirigenza dell’ISS alla SDA Bocconi

SAN MARINO. Giovedì 14 luglio 2016 i medici e la dirigenza dell’ISS hanno partecipato ad una lezione con i docenti della SDA Bocconi, la scuola di management milanese.


Contratti delle professioni sanitarie e gestione delle sale operatorie: l’iss a lezione con i docenti della sda bocconi.

In particolare ieri si è svolto un nuovo appuntamento nel capoluogo lombardo alla presenza per l’Iss del Direttore generale Bianca Caruso, del direttore del dipartimento  ospedaliero Francesca Masi, dei responsabili di  unità operative e servizi, Loredana Stefanelli (Medicina interna), Nicola Romeo (Pediatria), Miriam Farinelli (Ostetricia e presidente dell’Associazione sammarinese medici ospedalieri – Asmo), Maria Giovanna Gatti (Caposala blocco operatorio), Elisabetta Ercolani (Capo sala Day Surgery) e Loretta Casadei (Coordinatrice degli Infermieri ISS). Per la Bocconi presenti i docenti Prof. Mario Del Vecchio, Prof.ssa Roberta Montanelli e Prof. Lorenzo Fenech.

[Leggi Comunicato]


In particolare ieri si è svolto un nuovo appuntamento nel capoluogo lombardo alla presenza per l’iss del direttore generale bianca caruso, del direttore del dipartimento  ospedaliero francesca masi, dei responsabili di  unità operative e servizi, loredana stefanelli (medicina interna), nicola romeo (pediatria), miriam farinelli (ostetricia e presidente dell’associazione sammarinese medici ospedalieri - asmo), maria giovanna gatti (caposala blocco operatorio), elisabetta ercolani (capo sala day surgery) e loretta casadei (coordinatrice degli infermieri iss). per la bocconi presenti i docenti prof. mario del vecchio, prof.ssa roberta montanelli e prof. lorenzo fenech.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy