San Marino. Giovanni Giardi: “Il coraggio dei singoli per cambiare le cose”

L’articolo “Appello accorato di un vecchio” pubblicato su “l’Informazione”, su Libertas e nell’ultimo post su FB, ha sollevato un bel dibattito

ma soprattutto ha messo in evidenza, attraverso un campione di popolazione che sono certo rappresenta bene una vasta fetta di cittadini, un clima di sfiducia, preoccupazione e costernazione di fronte all’andamento delle cose sul piano politico, istituzionale ed economico. 

Nella discussione c’è chi fa analisi e propone soluzioni nette di chi ha sempre la verità facile. Sono invece problemi complessi dalle radici antiche e comunque la costernazione che sento non è il solito qualunquismo da bar che non voglio assolutamente alimentare, è anche preoccupazione per il futuro e non capisco perché non debba interessare chi ha delle responsabilità politiche e istituzionali.

Leggi il comunicato integrale

Leggi l’articolo “Appello accorato di un vecchio

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy