San Marino. Giovanni Lonfernini si rivolge al Tribunale

San Marino. Giovanni Lonfernini si rivolge al Tribunale

San Marino. Giovanni Lonfernini, ex consigliere Upr, presenterà un esposto-denuncia in Tribunale a difesa della sua onorabilità.

 Preso atto della pubblicazione, in data odierna e nei giorni scorsi, su siti di informazione della Repubblica di San Marino di audio e video contenenti dichiarazioni rilasciate dal Sig. Germano De Biagi pesantemente diffamatorie nei confronti del sig. Giovanni Lonfernini, provvederò a stretto giro a  depositare, nell’interesse del mio assistito, all’Autorità Giudiziaria i relativi atti di denuncia – querela nei confronti di tutti i soggetti che verranno ritenuti responsabili.
Non ci si può, infatti, ulteriormente esimere, dinanzi alla divulgazione delle ennesime – fantapolitiche – ricostruzioni in cui si gettano pesanti ombre sulla correttezza dell’agire istituzionale e pubblico del mio assistito dall’adire l’Autorità Giudiziaria affinchè faccia piena luce sulla vicenda e riporti al rango che spetta loro i maligni ed infamanti pettegolezzi oggetto di diffusione in queste ore.
avv. Stefano Pagliai


Giovanni Lonfernini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy