San Marino. Gli 11 punti di R.E.T.E. sul caso Tv7. Depositata interpellanza

San Marino. Gli 11 punti di R.E.T.E. sul caso Tv7. Depositata interpellanza

Sul caso del gioielliere comparso nel settimanale della Rai Tv7, Rete pone tramite stampa alcuni quesiti, annunciando di aver depositato interpellanza sull’accaduto.

(NB Al momento della pubblicazione di questa notizia, il gioielliere ha già rivelato la sua identità tramite comunicato stampa e la Segreteria all’Industria ha dichiarato di aver preso posizione).

Da come si evince anche dal video, nonostante i visi oscurati e le voci camuffate, già in molti ritengono che la gioielleria in cui la giornalista RAI ha fatto le sue domande possa essere la gioielleria Arzilli, in Via Donna Felicissima, nel centro storico di San Marino.
Infine c’è la possibilità che il gioielliere intervistato sia uno stretto parente del Segretario di Stato per l’Industria Marco Arzilli. Per questo riteniamo che sarebbe importante ottenere il video originale. I bene informati ci avvertono anche del fatto che le riprese sono recentissime, in quanto nel video si intravvedono decorazioni in centro in occasione della festività di Halloween.
Ovviamente le colpe dei padri (se si trattasse proprio di lui) non ricadono sui figli.
A meno che i figli siano complici… ed è per questo motivo che non è nostra intenzione chiedere al Segretario, se anche fossero vere le segnalazioni che ci giungono, di dimettersi, ma crediamo che sia lui che il governo non possano esimersi dal rispondere a delle domande che a mezzo stampa gli rivolgiamo direttamente ma che sono contenute anche nell’interpellanza appena depositata.
1) confermare o smentire che una delle persone che si intravvedono nella trasmissione RAI sia il padre del Segretario all’Industria Arzilli; se, accertate le generalità della persona intervistata, egli risulti in pensione e a quale titolo egli lavori presso l’attività in centro;

Leggi il comunicato R.E.T.E.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy