San Marino. Gli araldi del Re Nero, Antonio Fabbri

San Marino. Gli araldi del Re Nero, Antonio Fabbri

L’informazione di San Marino

Gli araldi del Re Nero

Antonio Fabbri

Non si può non notare come Partito socialistaRete e Teodoro Lonfernini, quest’ultimo per primo e in un intervento un po’ raffazzonato su facebook, appaiano sempre più i portavoce che il Re Nero reca seco.

In una aulica piaggeria da apparente tutela del pubblico interesse, colgono la sfera al balzo della sentenza amministrativa di prima istanza – sulla quale ancora neppure i diretti interessati hanno preso posizione nei dettagli – per dimostrare fedeltà al loro Re. D’altra parte una favella ‘si solerte non l’hanno sciolta neppure quando una penal sentenza del tribunale di Forum Livii, ha condannato il Sovrano a anni 8 e mesi 10 per le discutibili attività legate alla sua banca. Quisquilie da ribaltar, certo, in appello.

Nessun commento, né pria né poscia, all’indagine sul Sire per amministrazione infedele e ostacolo alla vigilanza, ora in attesa di processo sul Monte. Silenzio quando la Banca Centrale – gestion novella – ha deciso di avviare le azioni di responsabilità verso gli ex amministratori di Asset Banca.

Non v’è altro da fare, allora, che attendere l’avvento, a seguito del prologo declamato dagli araldi, dell’editto-riale di Sua Maestà. 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy