San Marino. Gli auguri di Little Tony da Canale 5

San Marino. Gli auguri di Little Tony da Canale 5

San Marino Oggi: Little Tony festeggia il capodanno con Barbara D’Urso su Canale 5 / “colgo l’occasione per augurare a tutti i miei concittadini una buona fine e soprattutto un buon inizio anno”

Sarà Little Tony, sammarinese doc, a dare il buon anno a milioni di italiani dallo studio 10 di Cologno Monzese, da dove andrà in onda in diretta: “Capodanno 5”, la trasmissione di fine anno di Mediaset condotta da Barbara D’Urso.

Nonostante il successo e il lavoro che lo ha portato a vivere lontano, Little Tony è sempre rimasto attaccato alla sua terra, non c’è occasione in cui non dica con tono fiero: “Sono sammarinese da sette generazioni”. Fiero del suo Stato e delle sue origini, in questo ultimo giorno dell’anno, assieme agli auguri, esprime anche un pensiero sulla sua nazione. “Abbiamo bisogno di riprendere in mano tutta la situazione”, dice Little Tony, “mi auguro che presto si possa ritornare ad avere quella credibilità che abbiamo sempre avuto e che i politici italiani si interessino di San Marino con il valore che merita la repubblica più antica del mondo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy