San Marino. Gnassi a San Marino incontra delegazione di Governo

San Marino. Gnassi a San Marino incontra delegazione di Governo

Rapporti tra Repubblica di San Marino e Rimini: integrare le relative potenzialità territoriali. Questo l’oggetto dell’incontro tra delegazione di governo e delegazione del Comune di Rimini, guidata dal Sindaco Andrea Gnassi.

Una Conferenza Permanente  San Marino-Rimini per la maggiore integrazione delle relative potenzialità territoriali
Aprire una nuova stagione nei rapporti tra Repubblica di San Marino e Rimini. Fare il definitivo salto di qualità, integrando le potenzialità e rafforzando le collaborazioni già in atto tra i due territori in un progetto omogeneo e unico.
Con questo obbiettivo una delegazione del Governo della Repubblica di San Marino, composta dai Segretari di Stato per l’Industria e i Trasporti Marco Arzilli, il Lavoro, Iro Belluzzi, il Turismo, Teodoro Lonfernini, la Cultura, Giuseppe Morganti, il Territorio, Antonella Mularoni e gli Interni, Gian Carlo Venturini, ha incontrato ieri a Palazzo Begni una delegazione della Giunta del Comune di Rimini guidata dal Sindaco Andrea Gnassi, accompagnato dal Vice Sindaco Gloria Lisi e dall’Assessore alle Attività Economiche, Jamil Sadegholvaad.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy