San Marino. Golf: ritorna la Ryder Cup

San Marino. Golf: ritorna la Ryder Cup

Torna la Ryder Cup, sfida che mette a confronto, sul campo del Circolo Golf Rimini-Verucchio i giocatori di Rimini e San Marino.

Sabato 14 giugno a partire dalle ore 9 il via alla competizione con le gare a coppie di “fourball ” mentre al pomeriggio si giocherà la gara a coppie “foursome ” mentre i 12 singolari che vedranno intrecciare le mazze e i colpi migliori di sammarinesi e riminesi sono in programma il 15 giugno dalle 14,30. (…)

Per Rimini saranno in campo De Luigi, Nanni, Ronconi, Falappa, Pacini, De Nicolò, Calderoni, Bonanno, D’Amato, Bardeggia, Valmirti, Canducci. Per i colori di San Marino Soragni, Casali, Riccardi, Forcellini, Galassi, Pelliccioni Marco, Sierra, Caramaschi, Savoretti, Pelliccioni Federico, Zonzini e Bianchi. Effettuati i sorteggi della prima gara a coppie “fourball” è risultato che a sfidarsi dovranno essere: Forcellini-Riccardi contro Nanni-Ronconi,  Pelliccioni Marco-Zonzini contro Calderoni-Pacini, Galassi-Sierra contro Falappa-De Nicolò e  De Luigi-D’Amato contro Casali-Savoretti. Sono poi stati sorteggiati i singolari del 15 giugno e a partire dalle ore 14,30 scenderanno in campo: Caramaschi contro D’Amato, Riccardi contro Pacini, Nanni contro Casali, Bianchi contro Canducci, Sierra contro Falappa, Pelliccioni M. contro De Luigi, De Nicolò contro Federico Pelliccioni, Bonanno contro Savoretti, Forcellini contro Ronconi, Bardeggia contro Galassi, Calderoni contro Soragni, Valmirti contro Zonzini. (…)

Leggi il comunicato



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy