San Marino. Governo: “Questione deroga Green pass, rispediamo al mittente le polemiche”

San Marino. Governo: “Questione deroga Green pass, rispediamo al mittente le polemiche”

Governo: “Questione deroga Green pass, rispediamo al mittente le polemiche”

Sulla sanità e l’incarico a Bevere: “Stiamo definendo i dettagli Questa presenza segnalata in collaborazione con il Ministero della salute”

ANTONIO FABBRI – Il fatto che il Decreto che proroga la deroga al green pass italiano per i sammarinesi vaccinati con Sputnik non sia ancora pubblicato in Gazzetta ufficiale, non pare preoccupare troppo l’Esecutivo. “I provvedimenti che ci aspettavamo sono arrivati. E’ un risultato che riteniamo soddisfacente, perché concede ai sammarinesi di continuare ad avere mobilità piena e totale – ha dichiarato ieri in conferenza stampa il Segretario al lavoro e informazione Teodoro Lonfernini – Sulla situazione green pass riteniamo si sia lavorato molto bene, mettendo in campo tutta quella oggettività che era necessaria. Le poche voci polemiche, anche politiche, le rispediamo al mittente. Mentre rivolgendoci alla cittadinanza mandiamo un messaggio rassicurante, perché il provve- dimento è adottato, è ufficiale e riguarda la nostra mobilità in senso pieno e in senso lato” (…)

Articolo tratto da L’informazione

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy