San Marino. Gran Premio di Misano: due eventi collaterali

San Marino. Gran Premio di Misano: due eventi collaterali

San Marino Oggi: MotoGp, due gli eventi di San Marino collaterali al Gran Premio di Misano / Moto2, Alex De Angelis a Brno partirà oggi dall’undicesima fila

La macchina organizzativa del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini ha già messo a punto tutti gli eventi collaterali ufficiali che si svolgeranno sul Titano per accompagnare gli appassionati delle due ruote durante la settimana di avvicinamento all’evento sportivo. Si parte mercoledì 11 settembre, dove il teatro sarà quello delle strade in salita del centro storico sammarinese, che ospiteranno il “MotoGp San Marino Ride”, una combattutissima cronoscalata a squadre di ciclismo con i piloti e i team del Campionato Mondiale MotoGp.

Da giovedì 12 settembre a domenica 15 settembre sarà allestita Casa MotoGP nel centro storico di San Marino (parcheggio 5, ogni giorno dalle 10 alle 19).

Intanto ieri, sul circuito di Brno, si sono svolte le qualificazioni del Gp della Repubblica Ceca, undicesimo appuntamento del Motomondiale 2013. Alex De Angelis, dopo la brutta caduta di venerdì, è sceso regolarmente in pista ed ha ottenuto il 21° tempo (giro migliore 2:03.661; ultimo giro 2:04.437). Oggi, in mattina, la gara.

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy