San Marino. Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini, si continua

San Marino. Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini, si continua

Firmato questo pomeriggio a Palazzo Begni l’accordo che lega Dorna e i promotori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini fino al 2020.

 

Repubblica di San Marino, 7 settembre 2016 – Avanti fino al 2020. Oggi pomeriggio a Palazzo Begni, sede della Segreteria di Stato per le Finanze e Bilancio della Repubblica di San Marino, è stato firmato l’accordo che lega Dorna e i promotori del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini per altre quattro edizioni del grande evento che in settimana celebrerà a Misano World Circuit il suo decimo appuntamento consecutivo.

 



Alla firma dell’accordo sono intervenuti: Carmelo Ezpeleta Ceo di Dorna, Teodoro Lonfernini Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport della Repubblica di San Marino, Gian Carlo Capicchioni Segretario di Stato a Finanze e Bilancio della Repubblica di San Marino, Andrea Corsini Assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna, Andrea Gnassi Presidente Provincia di Rimini, Luca Colaiacovo Presidente Santa Monica SpA.
DICHIARAZIONI
Carmelo Ezpeleta, Ceo Dorna
(…)

 

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy