San Marino. Grande ritorno del San Marino DanceSport Grand Prix 2014 – III Edizione

San Marino. Grande ritorno del San Marino DanceSport Grand Prix 2014 – III Edizione

Il 20 – 21 – 22  giugno 2014, presso il centro sportivo olimpico Multieventi Sport Domus, torna la grande danza sportiva con il 3° “San Marino Dance Sport Grand Prix”. L’evento organizzato sotto l’egida della Segreteria di Stato per il Turismo e della Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e lo Sport, si presenta con una nuova veste, diventando SAN MARINO DANCESPORT FESTIVAL.

Nel programma di gara oltre le danze d’eccellenza riconosciute dalla World DanceSport Federation ovvero le danze latino americane (samba, cha cha cha, rumba, pasodoble e jive) e  le danze standard (valzer viennese, valzer inglese, tango, slowfox,quick step) saranno  presente anche le danze freestyle e le danze folk romagnole si aggiungerà la competizione  riservata alle danze latino americane e danze standard per le categorie nazionali.

Quindi tre giorni di gare ininterrotte che avranno inizio dal pomeriggio del venerdì per terminare la sera della domenica. Occasione per ammirare le coppie di ballerini di alto livello  sia sotto il profilo tecnico che artistico, ad oggi 630 coppie iscritte provenienti da 27 nazioni ,  numeri che tenderanno ad aumentare nei giorni prossimi all’evento vista la notorietà acquisita in questi anni dal San Marino Dance Sport Festival . (…)

Leggi il comunicato




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy