Grazie ad Aisha Nouioui, San Marino sul podio della Finale Nazionale Golf U12

Grazie ad Aisha Nouioui, San Marino sul podio della Finale Nazionale Golf U12

Grandissima soddisfazione della Emmegi Academy di San Marino per l’ottima prestazione dell’allieva Aisha Nouioui nella Finale Nazionale del torneo Saranno Famosi riservata ai giovanissimi golfisti under 12, svoltasi al Parco de’ Medici di Roma lo scorso 19 novembre.

Aisha, come seconda classificata nella zona 4 Emilia Romagna – Marche, è entrata a far parte delle 14 finaliste che rappresentano le 7 zone in cui è suddivisa la penisola.

Dopo una partenza difficile, in un campo per lei completamente nuovo, nelle prime 9 buche aveva già accumulato 10 colpi sopra il par.

Provvidenziale è stato un fortissimo acquazzone che ha fermato il gioco per diversi minuti. La pausa le ha permesso di recuperare la giusta calma e concentrazione così da giocare una seconda metà della gara praticamente perfetta, arrivando a perdere solo altri due colpi e chiudendo la gara con un +12 rispetto al par, risultato che le è valso il terzo posto nella classifica lorda.

Ecco le parole del Presidente del San Marino Golf Club, dove Aisha è tesserata insieme ad altri 70 ragazzi della Emmegi Academy, Remo Raimondi:”Aisha ha avuto una crescita notevole nel suo gioco in questo 2022 e questo risultato bellissimo ne è la conferma, ha qualità umane importanti che servono come base per questo sport, grazie a lei e alla Emmegi Academy, ai suoi maestri che hanno portato alla ribalta nazionale il nostro club”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy