San Marino. Guasto all’impianto di riscaldamento, 4 classi di Domagnano per due giorni si trasferiranno a Dogana

San Marino. Guasto all’impianto di riscaldamento, 4 classi di Domagnano per due giorni si trasferiranno a Dogana

“Nella giornata di ieri, la Scuola Elementare di Domagnano ha dovuto fronteggiare un guasto tecnico improvviso all’impianto di riscaldamento”.

Ne dà notizia la Segreteria di Stato all’Istruzione, precisando che “in un primo momento, si era ipotizzata la sospensione delle lezioni in presenza e la contestuale attivazione della DAD fino a venerdì 28 gennaio, per le 4 classi coinvolte.
Poi, grazie alla sinergia e al lavoro portato avanti in tempi record da parte della Direzione delle Scuole Elementari, dalla Segreteria di Stato per l’Istruzione e dall’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici si è optato per una diversa soluzione, che va incontro alle esigenze di alunni e famiglie.
Le 4 classi coinvolte, nelle giornate di domani e di venerdì, svolgeranno le lezioni in presenza in 4 aule del plesso di Dogana.
Sarà garantito un servizio di trasporto speciale da e per Domagnano e i ragazzi saranno accompagnati nel tragitto da alcuni insegnanti. Saranno garantiti il servizio di refezione e la didattica in presenza.
Il Segretario di Stato per l’Istruzione e la Direttrice delle Scuole Elementari ringraziano il personale docente e non docente dei plessi di Domagnano e Dogana e i genitori degli alunni e delle alunne per la comprensione e la collaborazione dimostrate”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy