San Marino. Helpin60 e’ online. Maurizio Giri sul nuovo social media

San Marino. Helpin60 e’ online. Maurizio Giri sul nuovo social media

E’ online Helpin60, una novità mediatica: controllo dei contenuti prima della
loro pubblicazione e quindi serietà e qualità professionale

Racconta on line il tuo progetto, la tua storia, il tuo evento, con video di 60 sec.
Novità mediatica per fare social media marketing, viral marketing, storytelling e fundraising. On line nuovo social media che permette di avanzare appelli, raccontare progetti ed  eventi sotto forma di storie partecipate con video di 60 sec.
Hai l’esigenza di presentare un tuo progetto, di mostrarlo nel dettaglio, di coinvolgere in prima persona ogni partecipante, esperto, docente, ospite, artista, vuoi rendere trasparente, chiaro ciò che fai, mostrare il tuo know how , la tua esperienza, vuoi finalmente coinvolgere attivamente e offrire ampia visibilità al tuo sponsor o cercarne uno se non ce l’hai, desideri condividere la tua storia-progetto-evento on line col nuovo metodo di comunicazione partecipativa? Con Helpin60 tutto questo è possibile.
Il nuovo ed innovativo social media specializzato www.helpin60.com , permette di presentare appelli, progetti, eventi, inchieste, sotto forma di STORIE partecipate con sequenze di video clips di 60 sec. I temi trattai sono il sociale, il sostenibile, l’umanitario, il culturale ed artistico, il tecnologico e scientifico.
Il social è fruibile praticamente da tutti, utenti privati, organizzazioni, enti, comuni, amministrazioni locali, associazioni, istituti di ricerca e universitari e, a determinate condizioni può essere una valida ed originale iniziativa di comunicazione, marketing e propaganda per  imprese a scopo di lucro e movimenti politici.
La caratteristica principale del social è incentrata sul concetto di racconto e di storia, sulla gestione della storia da parte dell’utente titolare della storia e sulla gestione di questa tra chi la realizza e il suo committente.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy