San Marino. I complimenti di Paolo Forcellini

San Marino. I complimenti di Paolo Forcellini

“Complimenti a…”, Paolo Forcellini, Direttore de Lo Stradone

………………Gabriele Gatti che ha avuto il coraggio di anticipare il suo forfait alle prossime elezioni, elezioni che qualcuno vorrebbe anticipate. Sarebbe bello sapere cosa passa per la mente a questi avventurieri della politica.
……………….a tutti coloro che sott’acqua stanno stringendo accordi per le prossime legislature. Ci risiamo i lupi perdono il pelo ma non il vizio. Solo che saranno gli elettori a far loro pelo……. e contropelo alle prossime elezioni.
……………… a tale Priscilla della “Voce“ per la sua satira che alla Domenica ci mancherà .. Auguri, sperando di rileggerla presto e di veder tornare la  “regina del deserto” ” in Porsche e con valige di Gucci;
……………….quei giovani che vorrebbero diventare Italiani. Anzi niente complimenti..:.auguri!
Sperando abbiano fatto corsi di sopravvivenza;
……………….a quei politici che nonostante la crisi galoppante, hanno la fortuna di potersi  fare una bella vacanza su qualche Yacht fra le isole della Croazia o della Slovenia o qualche crociera alle  Maldive. Sperino che al loro ritorno le buste paga e le pensioni non abbiano dovuto subire qualche ritocco, perché allora qualche ritocco lo riceveranno loro dai cittadini;
……………….a chi sta litigando se il mega albergo a 5 stelle deve essere fatto nel Centro Storico o a Murata. Il solito giochino  che poi non porta a fare mai un ……e tante chiacchiere e tante promesse elettorali disattese. Lo facciano dove gli pare questo benedetto maga-albergo …… basta che lo facciano!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy