San Marino, i messaggi dei Capitani Reggenti. I giornali

San Marino, i messaggi dei Capitani Reggenti. I giornali

Sui messaggi (Natale
e Capodanno)  degli Ecc.mi Capitani Reggenti, Gabriele Gatti e Matteo Fiorini, nessun commento da parte di Unione della Repubblica, il primo partito a intervenire nel nuovo anno.

Oggi  ne trattano  due giornali.

Corriere Romagna San Marino: La Reggenza ai cittadini: «Abbiate fiducia» / L’appello dei capi di Stato Gabriele Gatti e Matteo Fiorini in diretta televisiva
La crisi occupazionale ed economica, le preoccupazioni per il futuro, ma anche l’ottimismo e la fiducia nel coraggio della politica di affrontare le riforme necessarie – tra tutte, quella del fisco -, e nella famiglia come baluardo per la rinnovata crescita. E un monito, a che «tutti insieme, senza calcoli personali o elettoralistici, si lavori per un futuro di ripresa della repubblica». Chiaro il messaggio di fine anno della Reggenza.

NQRimini San Marino: L’augurio che i sammarinesi hanno ricevuto la notte del 31 dei Capitani Reggenti, Gabriele Gatti e Matteo Fiorini, è all’insegna dell’ottimismo “che nasce dalla risposta del nostro Paese – hanno detto i Capi di Stato nel discorso alla Nazione -dei singoli cittadini ma anche grazie al veloce percorso dalla politica sulla strada della trasparenza, e il fatto che su molti dei principali interventi normativi di adeguamento ai nuovi standard siano confluiti contributi e sostegno di maggioranza e opposizione rafforza la nostra convinzione che non esistano più titubanze su quale sia la giusta strada da percorrere”

 

 

Guarda  SAN MARINO CITTA’, LE LUMINARIE IN DIRETTA VISTE DA
CASOLE
   (immagini  ad alta risoluzione)

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

OGGI I GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

SCARICA
L’APPLICAZIONE DI LIBERTAS SU IPAD IPHONE E ANDROID

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy